Mini Countryman: nuovo spot girato in Italia

Mini Countryman: nuovo spot girato in Italia

Il nuovo video promozionale della Mini Countryman mostra l'auto moltiplicarsi in centinaia di vetture, grazie alla tecnologia CG, per seguire tutte le possibili direzioni verso la propria destinazione finale

da in Auto nuove, Crossover, Mini, Mini Countryman
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Mini Countryman arriverà in Italia tra pochi giorni al prezzo base di 21.000 Euro. Per anticipare il lancio commerciale del suo crossover, la casa costruttrice ha prodotto un innovativo e affascinante video promozionale, girato in Italia e arricchito dai più moderni effetti speciali di post-produzione. Lo spot si chiama “Flow” ed è stato girato tra Milano e il lago di Como. La Mini Countryman è protagonista di una serie di situazioni urbane nelle quali si divide in decine di auto, sconfiggendo le leggi della fisica e dello spazio, fino a raggiungere l’obiettivo finale.

    Facendo moltiplicare la Mini in centinaia di cloni il video mostra cosa accade quando l’auto imbocca tutte le direzioni possibili per spostarsi da un punto A ad un punto B. Compreso il volo finale sopra le case che permette ai protagonisti di raggiungere appena in tempo un traghetto che li porta verso il tramonto, accompagnato dall’ormai celebre slogan Getaway.

    Mini Countryman Flow
    L’obiettivo è quello di mostrare la versatilità e le possibilità di utilizzo della Mini Countryman.

    Il crossover ha la trazione integrale, cinque posti, quattro porte e interni spaziosi ed è immortalato in città, in un bosco, su strade extraurbane e addirittura in volo. Come a dire che la Countryman ti porterà sempre a destinazione, a prescindere da quale strada sceglierai.

    Grazie all’uso delle più recenti tecnologie CG, il regista Brian Beletic e gli Sway Studios di Los Angeles hanno così dato vita ad un mondo immaginario, dominato dalle Mini. Certo, l’immagine non è certo quella di un ordinato traffico cittadino: è forse questo quello che ci aspetterebbe se i dirigenti della casa costruttrice governassero il pianeta?

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCrossoverMiniMini Countryman
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI