Mini E della polizia tedesca by AC Schnitzer

Mini E della polizia tedesca by AC Schnitzer

Il tuner AC Schnitzer ha realizzato una Mini E nella livrea della polizia tedesca per promuovere un tuning responsabile e sicuro

da in Auto Ecologiche, Auto Elettriche, Auto Polizia, Mini, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    No, non è la nuova auto pattuglia scelta dalle forze di polizia della Germania. La Mini E nella speciale livrea che vediamo nelle immagini e nel video qui pubblicati è frutto di un’iniziativa del Ministero tedesco dei Trasporti, delle Infrastrutture e dello Sviluppo Urbano. Presentata al Salone di Essen nell’ambito del progetto “Tune it! Safe!” promosso da VDAT (Verband Deutscher Automobil Tuner EV), la Mini elettrica è stata realizzata dal tuner AC Shnitzer, uno dei più accreditati per il marchio Mini e particolarmente attento ai principi di originalità e sicurezza.

    La Mini E è un’auto ad emissioni zero dotata delle più recenti tecnologie BMW nel campo della propulsione elettrica e delle batterie agli ioni di litio. I complessi elementi che costituiscono il sistema di guida dell’auto la rendono particolarmente sicura ed affidabile, un concetto fortemente evidenziato da questa campagna per promuovere un tuning responsabile e sicuro.



    AC Shnitzer ha installato sulla Mini E Polizei un impianto frenante ad alte prestazioni che offre eccellenti valori di decelerazione anche in condizioni estreme, come alte temperature o forte pioggia. Le sospensioni sportive installate dal turner permettono inoltre di divertirsi alla guida grazie alla perfetta gestione delle curve, mentre lo speciale body kit contribuisce a rendere più dinamico il look della vettura.

    Le ruote sono costituite da cerchi in lega MI 2 da 18” montati su pneumatici Hankook, in grado di gestire al meglio i 204 cv di potenza generati dal motore elettrico della Mini E. All’interno si notano elementi in alluminio come la pedaliera e la leva del freno a mano.

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto ElettricheAuto PoliziaMiniTuning
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI