Mini Goodwood Concept al Salone di Shanghai 2011

Mini Goodwood Concept al Salone di Shanghai 2011

Mini Goodwood Concept potrebbe essere svelata nel corso del Salone di Shangai 2011, ad aprile

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, City car, Concept Car, Mini
Ultimo aggiornamento:

    mini goodwood concept

    Mini Goodwood Concept potrebbe essere presente durante il Salone di Shangai 2011, in programma ad aprile. Questa vettura è stata assemblata in collaborazione con Rolls Royce. Se le indiscrezioni venissero confermate si tratterebbe della terza concept car della casa automobilistica inglese dopo la Mini Paceman presentata nel corso del Salone di Detroit 2011 a gennaio e la Mini Rocketman esposta nei giorni scorsi al Salone di Ginevra 2011. La Mini Goodwood Concept dovrebbe essere la variante hatchback assemblata a mano da Rolls Royce nell’impianto di Goodwood.

    Tante dunque le operazioni in programma. L’utilitaria britannica dovrebbe essere riconoscibile per la colorazione esterna Ming Blue, mentre gli interni dovrebbero avere un allestimento esclusivo, con pelle e radica. Sotto il cofano dovrebbe essere presente il motore 1.6i Turbo da 211 CV della Mini JCW. L’auto sarà prodotta in serie limitata, come alternativa alla Aston Martin Cygnet.

    Nel 2011 ci sarà anche il debutto della versione di serie della Mini Coupé, presentata come concept car al Salone di Francoforte del 2009.

    La vettura dovrebbe essere proposta nelle versioni Cooper con il 1.6i aspirato da 122 CV, Cooper S con il 1.6i Turbo da 184 CV e Cooper SD con il propulsore 2.0d da 143 CV. In seguito dovrebbe arrivare anche la versione John Cooper Works, mentre nel 2012 sarà il turno della Mini Roadster. La Mini Countryman sarà invece disponibile nella nuova gamma Model Year 2012 che dovrebbe prevedere anche, come optional, la configurazione dell’abitacolo a 5 posti. Tantissime dunque le novità in programma per Mini.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveCity carConcept CarMini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI