Mini Highgate, edizione speciale riservata alla cabrio

Mini Highgate, edizione speciale riservata alla cabrio

Nuovo allestimento speciale dedicato alla Cabrio, la Mini Highgate

da in Auto 2012, Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Cabrio e spider, Mini, Mini Cooper
Ultimo aggiornamento:

    Dopo il lancio delle edizioni speciali riservate alla Mini hatch 3 porte, ecco la Mini Highgate, allestimento disponibile unicamente per la Cabrio. Non ci sono limitazioni per quanto riguarda le motorizzazioni, che sono in sostanza tutte abbinabili a questo modello speciale. C’è quindi la possibilità di scegliere tra la Cooper (122 cavalli), la Cooper S (184 cavalli), la Cooper D (112 cavalli) o la Cooper SD (143 cavalli). Il cambio può essere manuale o automatico, entrambi a 6 marce.

    Esternamente la Mini Highgate si distingue per la nuova colorazione della carrozzeria: un marrone scuro metallizzato chiamato Iced Chocolate. Anche la capote è in tela marrone, con finitura leggermente cangiante, mentre sul cofano ci sono delle inedite strisce contornate di azzurro. Se non piace il marrone si possono sempre scegliere le colorazioni Midnight Black e White Silver, normalmente disponibili per l’intera gamma Mini.

    I cerchi in lega sono da 17″ e hanno anch’essi un disegno esclusivo per questa versione. All’interno vengono richiamati gli stessi colori dell’esterno, con i sedili in pelle Lounge marrone (che Mini chiama Dark Truffle) bordati di profili azzurri. L’abitacolo è impreziosito da alcuni dettagli della plancia rivestiti in pelle, dalla chrome line e dalla pedaliera in alluminio.
    Anche la Mini Cabrio Highgate è pensata in onore dei prossimi giochi olimpici di Londra: il nome si ispira ad uno dei quartieri residenziali a nord della città. Arriverà nelle concessionarie di tutto il mondo in primavera.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto Edizione LimitataAuto nuoveCabrio e spiderMiniMini Cooper
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI