Mini Inspired by Goodwood al Salone di Shanghai 2011

Mini Inspired by Goodwood al Salone di Shanghai 2011

Mini Inspired by Goodwood sarà svelata in occasione del Salone di Shanghai 2011, in programma dal 21 al 18 aprile

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Mini, Mini Cooper
Ultimo aggiornamento:

    Mini Inspired by Goodwood sarà presentata in occasione del Salone di Shanghai 2011, in programma dal 21 al 18 aprile. BMW oltre alla Mini presenterà BMW M5 Concept, Serie 5 ibrida plug-in e Serie 6 Coupé. Una vettura in edizione speciale con finitura artigianale studiata dal centro Rolls-Royce Design di Goodwood. Una 3 porte realizzata sulla base della Mini Cooper S con motore 1.6 twin-scroll da 184 CV e che sarà prodotta in 1.000 esemplari. La verniciatura esterna della Mini Inspired by Goodwood è realizzata in tinta metallizzata Diamond Black, possibile avere anche il Reef Blue metallic.

    Gli interni sono tutti dotati di materiali di alta qualità. Gli inserti sono in radica di noce, con alcuni elementi lucidi che adornano la plancia e il volante. Sulla Mini Inspired by Goodwood è presente anche la metratura di pelle che è destinata a pannelli porta, sedili e volante. Le moquette in cashmere dona un ulteriore tocco di classe alla vettura. Nella dotazione di serie sono compresi i fari xenon adattivi, sensori di parcheggio, cimatizzatore automatico, computer di bordo e il sistema audio Mini Visual Boost Radio.


    Le caratteristiche tecniche della Mini Inspired by Goodwood sono le stesse della Mini Cooper S, con il 1.6 twin-scroll con 184 CV di potenza massima e 240 Nm di coppia. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 7 secondi netti e il consumo medio è di 5,8 l/100 km. La Mini Inspired by Goodwood verrà venduta con cambio manuale 6 rapporti o con l’automatico, sempre a 6 marce. Tempi e prezzi della commercializzazione europea saranno comunicati durante il Salone di Shanghai 2011

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveMiniMini Cooper
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI