Mini Inspired by Goodwood: in vendita dal fine settimana

Mini Inspired by Goodwood: in vendita dal fine settimana

La Mini Inspired by Goodwood, versione speciale, realizzata con Rolls Royce, sarà venduta nel fine settimana al prezzo di 45

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Mini, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    La Mini Inspired by Goodwood è una versione speciale che è stata realizzata con i tecnici Rolls Royce, dotata di pelli e materiali di alta qualità e sarà venduta nel fine settimana al prezzo di 45.800 euro. Si tratta di una versione realizzata in 1.000 esemplari, sottoposta a personalizzazione estrema e votata al lusso. Gli automobilisti interessati all’acquisto potranno ordinarla dal week-end e aspettare fino a marzo 2012, quando i primi esemplari verranno consegnati.

    Mini Inspired by Goodwood è stata presentata al Salone di Shanghai 2011 che si è svolto ad aprile. Una 3 porte che è stata realizzata sulla base della Mini Cooper S con motore 1.6 twin-scroll da 184 CV. La verniciatura della Mini Inspired by Goodwood è realizzata in tinta metallizzata Diamond Black, possibile avere anche il Reef Blue metallic. Gli inserti sono in radica di noce, con elementi lucidi che adornano la plancia e il volante. Sulla Mini Inspired by Goodwood è presente la metratura di pelle destinata a pannelli porta, sedili e volante. Le moquette è invece in cashmere.


    Nella dotazione di serie sono compresi i fari xenon adattivi, sensori di parcheggio, cimatizzatore automatico, computer di bordo e il sistema audio Mini Visual Boost Radio. Le caratteristiche meccaniche della Mini Inspired by Goodwood sono le stesse della Mini Cooper S, con il 1.6 twin-scroll con 184 CV di potenza massima e 240 Nm di coppia. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 7 secondi e il consumo medio è di 5,8 l/100 km. La Mini Inspired by Goodwood verrà venduta con cambio manuale 6 velocità o con l’automatico, sempre a 6 rapporti.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveMiniMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI