NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mini Ispired By Goodwood, video ufficiale della city car di lusso

Mini Ispired By Goodwood, video ufficiale della city car di lusso

La Mini Ispired By Goodwood è protagonista di un video ufficiale che è stato ripreso durante la presentazione della city car di lusso della casa automobilistica anglo-tedesca

da in Auto di lusso, City car, Mini, Mondo auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    La Mini Ispired By Goodwood è stata filmata nel video ufficiale durante la presentazione della city car di lusso della casa automobilistica anglo-tedesca. L’auto presenta un allestimento che comprende le verniciature esclusive Diamond Black e Reef Blue, cerchi in lega multi-razza da 17 pollici, loghi con numerazione progressiva ed il trattamento riservato all’anteriore, che è senza la presa d’aria trasversale e nel quale viene utilizzato lo stesso cofano motore di una Cooper D, nonostante la versione di partenza sia una Cooper S, con motore 1.6 da 184 CV.

    Le principali modifiche della Mini Ispired, presentata al Salone di Shanghai 2011, sono riservate all’abitacolo e sono state realizzate dai tecnici Rolls Royce. La plancia e le maniglie sono in radica di noce Walnut Burr, che è stata installata a Goodwood. La Pelle Nappa avvolge la metà della plancia, i pannelli porta sono foderati in pelle Cornsik, l’imperiale in Cashmere ed è presente anche la radica Piano Black su tutti i pulsanti che sono presenti sulla plancia. Il cruscotto, i sedili, i montanti ed il mobile centrale sono rivestiti dalla pelle crema Cornsilk, mentre il quadro strumenti ha un apposito carattere tipografico che è solitamente utilizzato dalle Rolls Royce.


    La dotazione di serie inoltre prevede il climatizzatore automatico, i fanali Xenon Adaptive Headlights, il Park Distance Control, il computer di bordo e l’impianto audio Radio Mini Visual Boostcon con sistema d’amplificazione, il cambio automatico e le alette parasole laterali. Questa nuova Mini sarà disponibile sul mercato ad un prezzo di circa 46.000 euro. Gli automobilisti più facoltosi di certo non se la lasceranno scappare.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto di lussoCity carMiniMondo autoVideo Auto
    PIÙ POPOLARI