Salone di Parigi 2016

Mini John Cooper Works Pack per tutte le motorizzazioni

Mini John Cooper Works Pack per tutte le motorizzazioni

Il nuovo Mini John Cooper Works Pack sarà reso disponibile dalla casa costruttrice su tutte le motorizzazioni della vettura

da in Auto nuove, Mini, Mini-John-Cooper-Works
Ultimo aggiornamento:

    Il pack Mini John Cooper Works sarà presto disponibile su tutte le motorizzazioni delle auto del marchio. Il kit di aggiornamento dovrebbe essere introdotto sul mercato a partire dal secondo trimestre del 2011 come opzione di fabbrica. Il nuovo pacchetto di modifiche sarà abbinabile ad otto diverse colorazioni della carrozzeria. Gli elementi più importanti del pack John Cooper Works per la Mini sono gli aggiornamenti aerodinamici che danno al muso, alla coda e alla linea dell’auto un aspetto più sportivo. Le modifiche sono disponibili anche per i modelli cabrio.

    A livello estetico il Mini John Cooper Works Pack aggiunge un tocco di aggressività e sportività al design delle auto su cui viene applicato. Comprende i cerchi in lega leggera da 17” caratterizzati dall’esclusivo design Challenge.

    La dotazione è completata controllo di trazione DTC, controllo di stabilità DSC e differenziale elettronico ELDC.

    All’interno le Mini equipaggiate con questo kit di aggiornamento hanno volante in pelle sportivo con cuciture rosse. Le auto con cambio manuale hanno la leva rivestita nello stesso stile, così come il freno a mano.

    Il nuovo pack John Cooper Works farà il suo debutto internazionale a marzo nel corso del Salone di Ginevra 2011. In questa occasione saranno resi noti tutti i dettagli sul prezzo e sulle modalità di commercializzazione del pacchetto di modifiche.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMiniMini-John-Cooper-Works Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI