Mini Lifestyle Collection fa tappa a Milano

Mini Lifestyle Collection fa tappa a Milano

Il Mini Lifestyle Collection Italian Tour 2010 fa tappa a Milano, concludendo così l'evento iniziato a Palermo

da in Mini, Mini Countryman, Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Mini Lifestyle Collection Milano

    Arriva oggi a Milano il Mini Lifestyle Collection Italian Tour 2010. Il caratteristico autobus a due piani si fermerà nella capitale italiana della moda e dello stile fino al 24 dicembre e permetterà ai visitatori di vivere un’esperienza di shopping natalizio assolutamente fuori dal comune. Il double decker bus, parcheggiato in Via Pagano angolo Via Cherubini, è un vero e proprio temporary shop che mette in mostra i prodotti della Mini Lifestyle Collection. Quella milanese è l’ultima tappa del tour che ha toccato Palermo, Napoli, Bologna, Firenze, Torino, Ascoli Piceno e Verona.

    «Dalle 10 alle 21, gli appassionati Mini e tutti coloro che sono ancora a caccia degli ultimi regali di Natale – spiega una nota della casa costruttrice – potranno salire a bordo, visitare la lounge al piano superiore (completa di bar, installazioni multimediali e sound station) e trovare ispirazione nello showroom allestito al primo piano, dove è possibile ammirare e acquistare le i capi e gli accessori della nuova collezione».

    Mini Lifestyle Collection Milano 2
    Un’occasione interessante per fare gli ultimi acquisti natalizi.

    Tra i più gettonati spiccano la slitta Mini Snow Rocker, l’ombrello Mini Pop Style Umbrella, la tazza I Love Mini e l’ultima versione dell’orologio Mini Cuckoo Clock. Vestiti, gadget e giocattoli completano la collezione, rendendola così adatta sia agli adulti che ai bambini. Il tutto con un tocco fashion griffato Mini.

    Il Mini Lifestyle Collection Tour si lega alla promozione della Mini Countryman, la nuova auto recentemente lanciata dalla casa costruttrice dedicata in modo particolare alle coppie giovani e dinamiche con bambini piccoli o in arrivo.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MiniMini CountrymanMondo autoSalone auto

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI