Salone di Parigi 2016

Mini One Clubman: pronte due versioni economiche

Mini One Clubman: pronte due versioni economiche

La Mini un tempo dedicata sopratutto a chi non aveva grosse difficoltà economiche, si presenta con due versioni che consumano meno e, presumibilmente, costano meno; effetto della crisi dell'auto

da in Anteprima auto, Auto 2009, Mini, Mini Cooper, Mini-One
Ultimo aggiornamento:

    Mini One Clubman

    E se anche questi fossero gli effetti della crisi dell’auto? Forse, fatto sta che l’offerta che Mini dedica alla sua versione di successo va sicuramente in direzione del risparmio.

    Insomma un modo per dare la possibilità a tutti di non doversi privare di una Mini, infatti, la vettura che si aggiunge al listino delle proposte della Casa e dunque si aggiunge all’offerta della Cooper, si dota di tre porte, di un motore di 1.400 cc. di cilindrata depotenziato visto che eroga massimo 75 cavalli di potenza, tradizionalmente la Mini concede una potenza da 90 cavalli.
    Un’altra versione economica della Mini One Clubman si doterà di un motore sempre a quattro cilindri da 90 cavalli anzicchè 120, impianto Start&Stop, cambio a sei marce manuale o automatico a scelta e con la possibilità di poter percorrere fino a 20 chilometri con 1 litro di benzina immettendo non oltre 130 grammi di Co2 nell’ambiente.

    Mini One Clubman

    La versione con motore ancor meno potente consuma qualcosa in meno. Sarebbe interessante a questo punto conoscere i prezzi di vendita.

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009MiniMini CooperMini-One Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI