Motor Show Bologna 2016

Mini Paceman Concept al Salone di Detroit 2011

Mini Paceman Concept al Salone di Detroit 2011

Il Salone di Detroit sarà l'occasione per Mini per presentare i nuovi modelli del 2011

da in Auto nuove, Coupè, Mini, Mini Clubman, Mini Cooper, Mini Countryman, Mini Paceman, Mini-One, Mondo auto, Salone di Detroit 2016
Ultimo aggiornamento:

    mini paceman concept salone detroit

    Il Salone di Detroit 2011 sarà l’occasione anche per Mini per presentare i nuovi modelli del 2011. Per l’occasione sarà mostrata anche la Mini Paceman Concept, auto che si distingue grazie a un innovativo concetto di scocca e all’utilizzo di tecnologie moderne. Un nuovo modello che si presenta come la prima sports activity coupè nel segmento delle automobili compatte. Non solo Mini Paceman Concept al Salone dell’auto di Detroit, perchè sarà presente anche una gamma di modelli molto ampia con modifiche importanti nel design, delle motorizzazioni con propulsori rinnovati e con nuovi equipaggiamenti a livello di design.

    Alla kermesse saranno presenti anche la Mini Clubman, la Mini Cabrio e la Mini Countryman, di cui la casa anglo-tedesca è unico produttore di automobili premium nel segmento delle vetture compatte. Da segnalare anche che per la prima volta una Mini è con quattro porte, un portellone posteriore ampio e con cinque posti. La gamma di motorizzazioni a benzina si estende dalla Mini One Countryman da 72 kW/98 CV alla Mini Cooper Countryman, fino alla Mini Cooper S Countryman dalla potenza di 135 kW/184 CV con motore quattro cilindri 1,6 litri. Disponibili i modelli diesel Mini One D Countryman e Mini Cooper D Countryman che soddisfano tutte le norme antinquinamento Euro 5.


    Novità anche per la nuova Mini Cooper D Cabrio, con motore diesel così come la Mini One D Clubman. Importanti innovazioni anche per quanto riguarda la tecnologia a bordo della Mini: la casa automobilistica anglo-tedesca è la prima al mondo ad offrire un’interfaccia USB e delle funzionalità che provvedono al massimo livello d’integrazione dell’Apple iPhone nel sistema audio e di infotainment della vettura.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCoupèMiniMini ClubmanMini CooperMini CountrymanMini PacemanMini-OneMondo autoSalone di Detroit 2016

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI