Mini Parke Lane, vi invita al Gran Galà di Firenze

Mini Parke Lane, vi invita al Gran Galà di Firenze
da in Auto nuove, Mini
Ultimo aggiornamento:

    Mini Park Lane

    Gran galà per la Mini. La simpatica vettura sarà osannata, dal 13 gennaio prossimo, a Firenze, a Palazzo Corsini, al Salone del Trono, dove verrà esposta l’ ultimissima “ creatura “ inglese, la Mini Park Lane. Attorniata da un gran numero di altre Mini gemelle a farle da contorno, ognuna di esse, sarà abilmente decorata sul tettuccio da richiami della tradizione scozzese, con i classici tartan.

    L’ occasione non sarà unicamente volta a dare risalto allo storico simbolo della motorizzazione Made in England, sarà, anche, motivo di orgoglio per rendere omaggio all’ arte contemporanea britannica e alla tradizione culturale di quel Paese. Per questo motivo, le ampie scalinate di Palazzo Corsini, saranno allestite con drappi e richiami dell’ abile manifattura anglosassone che attornieranno, gli ospiti, con colori sgargianti e tenui, al contempo. I visitatori saranno dunque accompagnati da questi motivi decorativi, nel tragitto per condurli al Salone del Trono dove farà bella mostra di sé la Mini Park Lane.

    In tale contesto, ludico e gioioso, non potevano mancare le note tipiche della musica britannica, il jazz e il blues, innanzitutto, che meglio ispirano il sound di quella terra, eseguito, dal vivo, da una celebre orchestra inglese che accompagnerà i tanti momenti della rappresentazione, insieme all’ arte culinaria britannica, che farà sfoggio dei tanti prodotti locali e D.O.C. come il salmone scozzese, il gin, il whisky, la birra.

    Al centro della manifestazione, numerosi interventi da parte di tecnici e progettisti della Casa automobilistica, metteranno in risalto le doti intrinseche della celebre vettura, con una particolare menzione all’ allestimento, Park Lane, scelto fra le Mini esposte al Salone della moda Uomo a Milano voluto da Vogue in occasione della consacrazione, a giugno scorso, della Mini Characters.

    La Parke Lane, si distingue dalle altre vetture per la classe e per quell’ aria un po’ sofisticata e un po’ blasonata che la caratterizza.

    La stessa atmosfera che si respira nella città di Londra, dove l’ eleganza e la piacevole sofisticheria avvolge l’ intera metropoli.

    La Mini Park Lane, che viene offerta al prezzo di 19.860 euro, prevede la vernice metallizzata, Royal Grey, con colori degli interni in tinta con la carrozzeria e volante rivestito in pelle bicolore. Sempre nella dotazione di serie, previsti i sedili in cuoio, Phanther Black, il tutto facente parte dell’ allestimento Chrome Line. Tutti elementi unici e pregiati per un’ auto, che indossa, con soddisfazione, i panni eleganti e raffinati nell’ esclusività di una tradizione che si rinnova, nella classe, unica e irripetibile, di un’ auto che ha fatto la storia del suo Paese d’ origine.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI