Salone di Parigi 2016

Mini Ray: anteprima, prezzi e promozione

Mini Ray: anteprima, prezzi e promozione

La Mini Ray è certamente economica in fatto di prezzo, soprattutto se rapportata alle altre proposte del celebre marchio ma è tutt’altro che povera! Intanto la Mini Ray è stata concepita apposta per il mercato italiano, si presenta ben fatta e pare ben dotata sia pure privata del cosiddetto superfluo

da in Mini, Mini-Ray, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Tempi grami gli attuali interessati dalla crisi dell’auto e un po’ tutte le Case automobilistiche tentano di rispondere a modo loro alla difficile congiuntura attraversata dal mondo intero.Così come sta facendo anche Mini con la “ sua “ proposta economica rappresentata dalla Mini Ray.

    La Mini Ray è certamente economica in fatto di prezzo, soprattutto se rapportata alle altre proposte del celebre marchio ma è tutt’altro che povera!

    Intanto la Mini Ray è stata concepita apposta per il mercato italiano, si presenta ben fatta e pare ben dotata sia pure privata del cosiddetto superfluo. I prezzi della vettura apparentemente non sono proprio bassissimi visto che si parte da poco meno di 17.000 euro, ma attenzione, con la rottamazione si giunge a 14.500 euro che è un prezzo accettabile.

    Ma quel che può interessare ancora di più i giovani che sicuramente vorranno avvicinarsi con forza a quest’auto è la particolare promozione che la Casa offre alla clientela e che si chiama “ ZeroZeroMini “. Tale promozione prevede infatti Zero anticipo, Zero Maxi rata e una rata di 2.500 euro all’anno.

    La Mini Ray si presenta attualmente con il solo motore a benzina, ha bassi consumi ed altrettanto basse emissioni inquinanti, pur potendo disporre di un’ottima briosità di guida.

    La vettura monta infatti un motore di 1.400 cc. di cilindrata abbastanza potente da 75 cavalli di potenza, con cambio manuale a sei marce e trazione anteriore.

    Parliamo di un’auto dalle buone dimensioni, tre metri e 70 centimetri di lunghezza, un metro e settanta c. di larghezza e poco meno di un metro e mezzo di altezza per una tonnellata o poco più di peso.

    Ci riferiamo ad una vettura che accelera da 0 a 100 orari in 13 secondi, raggiunge i 175 km/h di velocità massima e con un litro di benzina sfiora i 19 chilometri emettendo 128 grammi/km di CVo2.

    Interessante la dotazione di serie che comprende: sei airbag, il controllo della stabilità, DSC, EBD, ovvero il ripartitore di frenata, CBC per aiutare il conducente a frenare in curva, fari alogeni che è possibile regolare elettricamente alla guida, impianto radio /CD/MP3, sistema Start&Stop che aiuta a consumare meno, coadiuvato in questo anche dal sistema di recupero dell’energia frenante.

    Per chi vuole qualcosa in più e accetta di spendere altri 700 euro, è a disposizione il pacchetto DELITE che comprende i cerchi in lega leggera, il computer di bordo, i fendinebbia ed il volante rivestito in pelle.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MiniMini-RayPromozioni auto nuove Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI