Mini Roadster, foto spia dal Nurburgring

Mini Roadster, foto spia dal Nurburgring

La Mini Roadster è stata immortalata in alcune foto spia mentre era impegnata in una serie di test sul circuito tetedsco del Nurburgring

da in Auto nuove, City car, Foto Spia, Mini
Ultimo aggiornamento:

    La Mini Roadster è stata immortalata in una serie di nuove foto spia mentre era impegnata in alcune prove sul circuito tedesco del Nurburgring. A distanza di due anni dalla presentazione della vettura al Salone di Francoforte, arrivano delle nuove immagini che mostrano qualcosa di nuovo riguardo a questa vettura. Secondo quello che sostengono alcune voci, la Mini Roadster dovrebbe essere svelata nel corso di quest’anno, anche se non dovrebbe essere in vendita fino al 2013.

    Questa nuova auto Mini sarà assemblata nello stabilimento di Oxford e condividerà varie componenti con la Coupé, che è prodotta nello stesso stabilimento. Per questo motivo il prezzo della vettura sarà basso. Obiettivo del costruttore tedesco è quello di realizzare una vettura semplice e maneggevole da guidare, che sia adatta a tutti. Un’automobile che sarà tra le più piccole del proprio segmento e che dovrà avere un design unico per essere così riconoscibile subito da tutti. In precedenza si era parlato di una Mini Roadster equipaggiata con la stessa gamma di motori disponibili nella versione standard, compresi i propulsori quattro cilindri turbo da 1,6 litri.


    La vettura dovrebbe avere inoltre dele sospensioni che saranno simili a quelle della Mini Cooper. La nuova Mini Roadster sarà dotata anche di un terzo volume posteriore. Al momento non è possibile escludere che la casa automobilistica costruttrice abbia previsto l’introduzione di una nuova unità per queste versioni della city car. Secondo alcune voci non confermate, la nuova Mini Roadster dovrebbe essere commercializzata con il nome di Mini Speedster.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carFoto SpiaMini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI