Motor Show Bologna 2016

Mini Roadster, foto spia

Mini Roadster, foto spia

Nuove foto mostrano la Mini Roadster in versione cabriolet

da in Auto nuove, City car, Foto Spia, Mini, Mini Cabrio
Ultimo aggiornamento:

    mini roadster foto spia

    Nuove foto spia questa volta riguardano la Mini Roadster in versione cabriolet che dovrebbe essere commercializzata durante il 2012. La nuova Mini Roadster, da quanto si vede e si riesce a intuire dalla foto, sarà caratterizzata da una carrozzeria compatta, che è sviluppata su tre volumi come quella di Mini Coupè. Mini Roadster punterà a conquistare un bacino d’utenza di clienti più ristretto. Una parte del mercato più di nicchia, con meno necessità di spazio interno, non a caso l’abitacolo è stato progettato con soli due posti.

    Clienti che vogliano anche un prodotto originale e diverso dagli altri e che abbiano un determinato tipo di esigenze. La nuova Mini Roadster è dotata anche di un terzo volume posteriore che parte dalla zona centrale della scocca e che è messo in evidenza dal tetto che cade verticalmente. Per quanto riguarda invece la gamma delle motorizzazioni disponibili per la nuova Mini Roadster, saranno le stesse della nuova Mini Coupè e molto probabilmente anche entrambe le versioni utilizzeranno i propulsori già presenti sullo scaffale Mini e sullo scaffale BMW.

    Al momento non è possibile però escludere che la casa automobilistica costruttrice abbia previsto l’introduzione di qualche nuova unità per queste versioni della city car.

    Secondo alcune voci non confermate, la nuova Mini Roadster sarà commercializzata con il nome di Mini Speedster. Purtroppo le informazioni a disposizione finiscono qui e non c’è altro da aggiungere. Adesso non rimane che aspettare nuove indiscrezioni o magari le informazioni ufficiali provenienti da Mini.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carFoto SpiaMiniMini Cabrio

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI