Mini Soho: prezzi dell’edizione limitata inglese

Mini Soho: prezzi dell’edizione limitata inglese

La nuova Mini Soho è un'edizione limitata della Mini (sia in versione hatchback che cabrio) per la Mini Cooper e la Mini Cooper D

da in Auto Edizione Limitata, Cabrio e spider, Mini, Mini Cooper
Ultimo aggiornamento:

    Mini ha presentato una nuova edizione limitata dedicata unicamente al mercato inglese: si tratta della Mini Soho, come il popolare quartiere di Londra. E’ una pratica comune quella del marchio di denominare alcune versioni della sua auto compatta come luoghi famosi della capitale inglese (Camden, Mayfair, Park Lane). La Mini Soho sarà disponibile sia in allestimento normale che cabrio in versione Cooper e Cooper D. In passato il nome Soho era già stato usato per la Mini Clubman. I prezzi partono da 16.765 sterline (19.220 Euro).

    L’allestimento speciale Mini Soho è caratterizzato da emissioni di CO2 di 99 g/Km, da una carrozzeria White Silver con cerchi in lega Black Star Bullet da 17 pollici e da uno speciale design degli interni. Per comprarla si va dalle 16.765 sterline per la Mini Cooper Soho Hatch alle 18.045 sterline per il modello Cooper D; la versione cabrio parte da 19.060 sterline per la Cooper e da 20.135 sterline per la Cooper D.

    196

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataCabrio e spiderMiniMini Cooper
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI