NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mini traveller, alcune foto spia

Mini traveller, alcune foto spia

Foto spia della Mini Cooper S traveller

da in Auto nuove, Foto Spia, Mini
Ultimo aggiornamento:

    Ecco alcune immagini che ritraggono la Mini Traveller, di cui abbiamo già parlato, storica versione con capacità di carico migliorata della Mini. Nota con il codice di progetto R55, è stata immortalata durante i test africani. La Traveller sarà prodotta in versione Cooper S, ovvero spinta dal propulsore di 1,6 litri sovralimentato capace di circa 170 cavalli.

    La versione a passo lungo della Mini sarà caratterizzata, come si può notare anche da queste immagini, da alcuni dettagli estetici esclusivi.

    Nel frontale le modifiche sono ridotte: i gruppi ottici dovrebbero essere gli stessi adottati da quella normale e anche la presa d’aria centrale avrà la stessa forma.

    Purtroppo la camuffatura applicata non permette di capire se sarà presente o meno, come nella versione originale, la copertura di legno dei profili posteriori. Potrebbe anche essere, ma non vi sono informazioni a riguardo, che il motivo del mascheramento fosse per coprire l’apertura delle porte posteriori (forse controvento).

    Anche se le foto ritraggono l’auto solo frontalmente, dovrebbe esser confermata la modifica che prevede, al posto del portellone, due antine ad apertura orizzontale.

    193

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFoto SpiaMini
    PIÙ POPOLARI