Mitsubishi Montero Versione ’2006, pochi aggiornamenti

Mitsubishi Montero Versione ’2006, pochi aggiornamenti
da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Mitsubishi
Ultimo aggiornamento:

    Senza sostanziali novità la versione 2006 della Mitsubishi Montero rispetto alla precedente, riproposto il sistema a quattro ruote motrici e lo stesso propulsore a sei cilindri a 215 cavalli, con cambio automatico a cinque marce.

    Piccoli aggiornamenti sono stati operati all’ esterno, con un leggero restyling della calandra e un arrotondamento delle fiancate e, posteriormente, con l’ adozione della ruota di scorta sul portellone. Confermata la grandezza dei cerchi da 17 pollici.

    L’ auto può ospitare fino a sette passeggeri, tuttavia, sempre ampia la possibilità di allargare il vano bagagli con la facile rimozione dei sedili delle file posteriori.
    Dei cambiamenti ci sono stati, comunque, con la nuova versione negli interni, con la scelta dei nuovi sedili riscaldabili in pelle, con memorizzazione a 14 registri delle posizioni, così come fatto, anche, con gli specchietti retrovisori esterni, più grandi e anch’ essi riscaldabili.

    Anche il climatizzatore è stato sostituito con uno più potente, bizona, così come un più aggiornato sistema radio/CD è stato previsto per la nuova Montero.

    Nuovi i freni a disco di maggior diametro, così come il controllo della trazione e l’ adozione di più efficaci airbag cresciuti anche di numero e disposizione.

    Sforzi contenuti, da parte della Casa, nel tentare di rilanciare un SUV che, nell’ ultimo periodo, ha dato segni di stanca nelle vendite complessive e che con questa nuova versione si tenta di far decollare, nonostante la difficile congiuntura che la riguarda.
    Prezzi a partire da 30.000 euro.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVMitsubishi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI