Mitsubishi Colt: anteprima nuova versione

Mitsubishi Colt: anteprima nuova versione
da in Anteprima auto, Berline, Mitsubishi, Mitsubishi Colt
Ultimo aggiornamento:

    Mitsubishi Colt

    Un leggero ma significativo restyling è quello che ha riguardato la Mitsubishi Colt che nella nuova versione si presenta a tre o cinque porte, ciò senza subire grossi cambiamenti sul piano estetico, quel tanto che basta tuttavia per farne un’auto sicuramente più moderna.

    La nuova versione si presenta con un telaio e con una dotazione di motori invariate rispetto al passato, tre metri e 81 centimetri di lunghezza, un metro e settanta centimetri di larghezza e poco più di un metro e mezzo di altezza.

    Mitsubishi Colt

    L’andamento della parte frontale della Colt ricorda un tantino la Lancer per via di un aspetto più dinamico della vettura anche nella versione a cinque porte, così come posteriormente il lunotto appare di forme maggiori nello stesso allestimento.
    Solo una novità in ambito alle motorizzazioni della nuova Mitsubishi Colt, il nuovo motore 1.500 cc. DI-D in grado di erogare 105 cavalli di potenza; mentre invariati restano gli attuali 1.100 cc.

    di cilindrata da 75 cavalli, 1.300 16 valvole da 95 cavalli e 1.500 16 valvole Turbo da 150 cavalli.

    Mitsubishi Colt

    La Mistubishi Colt in questa nuova versione dovrebbe trovarsi a competere contro la Honda Jazz e la Toyota Yaris, così come sembrerebbe prendere corpo sempre di più la possibilità che dalla Colt derivi una nuova vettura cabrio.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoBerlineMitsubishiMitsubishi Colt
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI