Mitsubishi Colt CC: qualche foto spia

Mitsubishi Colt CC: qualche foto spia
da in Auto nuove, Cabrio e spider, Mitsubishi
Ultimo aggiornamento:

    Vi abbiamo già parlato della futura piccola cabriolet coupè, la Mistubischi Colt CC, partendo dalla presentazione al Salone di Ginevra, passando per la commercializzazione e le caratteristiche salienti.
    Ora non ci sono grandi novità, se non queste foto, catturate nei pressi di Torino.

    Davvero? Si. Ricordandoci che è nata dalla mano di Pininfarina e che proprio dal noto carrozziere verrà prodotta, non c’è da stupirsi che un prototipo con guida a destra scarrozzi per il nord-ovest Italia. Dalle foto, però possiamo evincere che le immagini che avevamo riportato rispecchiano la realtà: dalla linea generale ai dettagli, tutto è come avevamo già mostrato.

    La linea corta, massiccia e tozza, tipica delle coupè-cabriolet, ovvero quelle auto che, seppur dotate di tetto rigido, possono trasformarsi in cabrio, grazie al tetto stesso che si ripiega nel bagagliaio.

    Un genere di auto più buono che bello. Pratico perchè unisce il piacere della cabrio alla sicurezza di un tetto rigido a scapito, il più delle volte, della linea che risulta appesantita soprattutto nel posteriore che deve accogliere un intero tetto in metallo. E che con la motorizzazione di punta, un 1500 turbo da 150 cavalli potrebbe essere anche divertente.

    Un solo auspicio: che non venga mai commercializzata una versione con un tal abbinamento cromatico!

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCabrio e spiderMitsubishi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI