NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mitsubishi Colt: i prezzi delle versioni bi-fuel

Mitsubishi Colt: i prezzi delle versioni bi-fuel

Gli impianti bi-fuel in questione vengono previsti già dalla Casa automobilistica in fabbrica, godendo così dell’estensione totale della garanzia da parte del costruttore con una capacità di circa 34 litri

da in Impianti Metano, Listino Prezzi Auto, Mitsubishi, Mitsubishi Colt, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Il sistema bi-fuel piace a tutti, a quanto pare, proprio le giapponesi e le asiatiche in generale sono quelli che più di altri hanno abbracciato questa soluzione.

    La dimostrazione ci viene da Mitsubishi Colt, prevista anche in versione GPL con motori benzina e Gpl con cilindrate di 1.100 cc. e 1.300 rispettivamente previste con 75 e 95 cavalli di potenza.

    Gli impianti bi-fuel in questione vengono previsti già dalla Casa automobilistica in fabbrica, godendo così dell’estensione totale della garanzia da parte del costruttore con una capacità di circa 34 litri. Ricordiamo che parliamo di un sistema in grado di far marciare la vettura con consumi che consentono percorrenze pari a circa 12 chilometri con un litro di carburante emettendo 118 grammi di Co2 al chilometro.


    Qualcosa in meno consuma invece la versione con il motore di 1.300 cc. di cilindrata emettendo però più Co2 al chilometro, 125 grammi.

    Per quanto riguarda i prezzi di vendita, ricordiamo che la Mitsubishi Colt GPL costa 8.400 euro nella versione con il motore più piccolo in allestimento Inform tre porte già scontata degli incentivi statali previsti per Legge e dello sconto incondizionato previsto dalla Casa giapponese e, dunque, nello specifico, 1.600 euro di sconto Mitsubishi e 3.500 euro per lo sconto per rottamazione di cui agli incentivi già visti.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Impianti MetanoListino Prezzi AutoMitsubishiMitsubishi ColtUtilitarie
    PIÙ POPOLARI