NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mitsubishi, dal 2010 una nuova Crossover compatta

Mitsubishi, dal 2010 una nuova Crossover compatta

Un nuovo modello di Crossover Compatto Mitsubishi arricchirà la gamma delle casa giapponese; La nuova giapponese debutterà con un nuovissimo propulsore 1

da in Anteprima auto, Crossover, Mitsubishi, Mitsubishi CX, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Mitsubishi nuova crossover compatta nel 2010

    Mitsubishi ha in serbo una interessante novità per il segmento dei crossover compatti, una nicchia di mercato decisamente viva e che si arricchisce continuamente di nuovi modelli. La futura Mitsubishi nasce dall’evoluzione della Concept-cX vista al Salone di Francoforte 2007.

    La nuova Baby Crossover sarà basata sulla nuova piattaforma globale realizzata dalla casa giapponese e dalla quale “nascono” anche le Mitsubishi Outlander e Lancer. Le misure vitali della “tuttofare” nipponica saranno leggermente superiori rispetto a quelle del concept che le darà i natali; il prototipo misura 4.1 metri di lunghezza, 1.75 di larghezza, 1.55 di altezza e ben 2.52 di passo per una buona vivibilità dell’abitacolo.

    Sul nuovo modello Mitsubishi farà debuttare un nuovissimo propulsore da 1.8 a gasolio, sovralimentato da una turbina a geometria variabile e che eroga 136 cavalli e 280 Nm di coppia massima.

    La futura crossover verrà proposta in due varianti, a quattro e due ruote motrici.

    Il la presentazione di questa interessante crossover è prevista per il prossimo Salone di Ginevra in programma per marzo 2010; l’inizio della commercializzazione seguirà a ruota il debutto ufficiale.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoCrossoverMitsubishiMitsubishi CXSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI