Mitsubishi Eclipse: svelate due edizioni speciali

Mitsubishi Eclipse: svelate due edizioni speciali

Mitsubishi ha presentato un'edizione speciale della Mitsubishi Eclipse, sia in versione coupé che spider, per l'introduzione del modello 2012 dell'auto sportiva

da in Auto Edizione Limitata, Auto sportive, Cabrio e spider, Coupè, Mitsubishi, Mitsubishi Eclipse
Ultimo aggiornamento:

    La casa costruttrice giapponese Mitsubishi ha rilasciato due edizioni speciali della Mitsubishi Eclipse per celebrare l’introduzione del modello 2012 dell’auto. Eclipse è il nome delle sportive del marchio destinate al mercato nordamericano. Questa versione speciale è stata introdotta sia in edizione coupé che spider. Le novità principali delle vetture speciali riguardano sia l’estetica che l’allestimento degli interni, con particolare attenzione all’equipaggiamento e all’infotainment.

    Partiamo dal propulsore: sotto il cofano della Mitsubishi Eclipse GT si trova il motore 3.8 V6 SOHC MIVEC da 265 cv, abbinato al cambio automatico a cinque marce che utilizza la tecnologia Mitsubishi Sportronic. Questa permette al guidatore di scegliere manualmente le marce quando ritiene di farlo.

    La dotazione di sicurezza dell’auto comprende ABS, EBD, ASC, TCL, SRS ed airbag laterali.

    Le altre auto della gamma Mitsubishi Eclipse GS, sia coupé che spider, sono spinte da un motore 2.4 a quattro cilindri SOHC MIVEC da 162 cv abbinato al cambio manuale a cinque marce o alla trasmissione automatica a quattro rapporti.

    Esteticamente, oltre ai badge identificativi “SE”, sono stati installati specchi retrovisori laterali neri, cerchi in lega da 18” scuri e tutte le soluzioni all’avanguardia già viste sulla Mitsubishi Eclipse GS Sport. Tra queste ricordiamo sedili in pelle riscaldati, telecamera posteriore, kit vivavoce Bluetooth, fari fendinebbia, specchietti elettrici riscaldati, tetto nero e stereo Rockford Fosgate da 650 Watt con 9 altoparlanti.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto sportiveCabrio e spiderCoupèMitsubishiMitsubishi Eclipse
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI