Mitsubishi Eclpise Cabrio

Mitsubishi Eclpise Cabrio
da in Auto nuove, Cabrio e spider, Mitsubishi
Ultimo aggiornamento:

    E’ giunto il momento di riprendere il discorso relativo Mitsubishi Eclipse cabrio perché la casa nipponica ha presentato la vettura e ha divulgato maggiori informazioni, oltre che alcune nuove foto.
    Basata sulla quarta generazione di Eclipse coupè, la Cabrio è un interessante connubio tra piacere di guida in una decappottabile ad alto contenuto tecnologico. Caratterizzata da un telaio rigido e sospensioni indipendenti, è in grado di dare sportività e comodità.

    Negli States sarà offerta con due propulsori: un quattro cilindri da 2,4 litri di cilindrata e 162 cavalli abbinato ad un cambio manuale a cinque rapporti o all’automatico Steptronic a quattro velocità che sarà sulla versione GS considerata la versione d’attacco. Quella di punta, invece, sarà chiamata GT e a ragione, visto che sarà spinta da un V6 da 3,8 litri e 260 cavalli. Per la GT sono previsti due cambi, uno manuale a 6 rapporti e un’ automatico a cinque, anch’esso Steptronic. Entrambi i motori fanno parte della famiglia MIVEC (Mitsubishi Innovative Valve Timing Electronic Control) che sono caratterizzati da apertura delle valvole variabile e continua, per garantire il massimo ad ogni regime.

    Gli interni sono votati all’estetica e all’ergonomia, nonostante alcuni dettagli vistosi come l’illuminazione del quadro, con luci blu ghiaccio. Le colorazioni previste sono tre: due grigi metallizzati, uno scuro detto Techno-Sport e un altro più chiaro chiamato Hi-Q Sport, oltre ad un rosso mattone Avante Garde.

    L’apertura del tetto è affidata ad un sistema automatico che compie il suo lavoro in soli 19 secondi. Dettaglio che farà piacere a chi ama guidare la cabrio tutto l’anno, è il lunotto termico. Altra nota positiva consiste nell’impianto audio, con sorgente radio-CD-MP3 e potenza massima di 650W marchiata Rockford Fosgate Premium. Ora non ci resta che aspettare la notizia riguardo alla commercializzazione in Europa.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCabrio e spiderMitsubishi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI