Mitsubishi i-MiEV: personalizzazione online

L'auto elettrica Mitsubishi i-MiEV, city car ad emissioni zero della casa costruttrice giapponese, può essere personalizzata online grazie ad un sito pubblicato dalla divisione inglese del marchio

da , il

    mitsubishi i miev personalizzazione

    La Mitsubishi i-MiEV può essere personalizzata attraverso un simpatico sito pubblicato dalla divisione inglese della casa costruttrice. L’auto elettrica può essere decorata (attraverso il link raggiungibile via fonte) con vari colori, adesivi e disegni per avvicinarla il più possibile alla propria personalità. Ci sono inoltre optional originali, kit di aggiornamento e varie opzioni con tanto di prezzi per creare la propria vettura prima di recarsi presso una concessionaria del marchio per ritirarla. Una divertente possibilità per attirare l’attenzione su questa city car ad emissioni zero.

    Chi si reca sul sito per personalizzare la propria Mitsubishi i-MiEV può scegliere il colore della carrozzeria tra i quattro disponibili (Cool Silver, Ocean Blue, Frost White e Amethyst Black). Su questa base si possono aggiungere diverse decorazioni con stili e temi diversi, per rendere la vettura unica e aderente ai desideri ed ai gusti dell’automobilista.

    Le caratteristiche della i-MiEV che possono essere personalizzate comprendono il tetto, gli specchi retrovisori, le opzioni dell’impianto di infotainment, gli interni in pelle e varie altre funzioni e dotazioni. Gli elementi possono essere scelti singolarmente.

    Si possono selezionare anche due pacchetti di opzioni completi: l’allestimento Tamashii pone particolare attenzione all’aggiornamento degli interni; la variante Sugata si concentra soprattutto sull’esterno. Dal punto di vista della dotazione e dell’equipaggiamento ci sono tantissime opzioni che comprendono connettività per iPhone/iPod, schermo TFT da 3”, Bluetooth, DVD e navigatore satellitare con schermo da 7”.