Mitsubishi L200: pronta la versione Intense Limited Edition

Mitsubishi L200: pronta la versione Intense Limited Edition

Il pick up giapponese con doppia cabina in questo allestimento si presenta con un nuovo motore a quattro cilindri di 2,5 litri di cilindrata da 170 cavalli di potenza, senza sostituire il precedente da 136 cavalli

da in Anteprima auto, Auto 2009, Mitsubishi, Pick up
Ultimo aggiornamento:

    Mitsubishi L200 Intense Limited Edition

    Più potente, più attraente, più dotata di un tempo così si presenta la nuova versione della Mitsubishi L200 Intense Limited Edition.

    Il pick up giapponese con doppia cabina in questo allestimento si presenta con un nuovo motore a quattro cilindri di 2,5 litri di cilindrata da 170 cavalli di potenza, senza sostituire il precedente da 136 cavalli, il che significa godere oggi di più altre prestazioni che fanno si che il Mitsubishi L200 sia paragonabile ad un’autovettura media in fatto di accelerazioni, visto che passa da 0 a 100 orari in 11 secondi e mezzo, potendo anche facilmente raggiungere i 180 km/h di velocità massima.

    Grazie agli interventi praticati sul nuovo propulsore, la vettura consuma meno, di fatto come la versione meno potente, con la quale è possibile percorrere 12 chilometri con un litro di carburante. Da un punto di vista estetico c’è da segnalare il ricorso ai nuovi cerchi in lega leggera da 17 pollici di diametro ed all’interno ci si accorge del più potente e sofisticato impianto radio/CD/MP3, del computer di bordo e del cruise control.

    Grande attenzione da parte della Casa nipponica anche in ordine alla sicurezza stradale, visto che adesso la vettura si dota dell’impianto ESP di serie e una disposizione completa di airbag, il tutto per 31.400 euro.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009MitsubishiPick up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI