Mitsubishi Outlander, nuovo modello al Salone di Ginevra 2012

Mitsubishi Outlander, nuovo modello al Salone di Ginevra 2012

A Ginevra sarà presentata la terza generazione della Mitsubishi Outlander

da in Auto 2013, Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Mitsubishi, Mitsubishi Outlander, Salone auto, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    mitsubishi outlander 2013

    Al Salone di Ginevra 2012 verrà svelata la terza generazione della Mitsubishi Outlander, l’auto che prima tra tutte ha inaugurato il felice segmento delle crossover. Dall’unica immagine disponibile al momento, è possibile notare che le dimensioni in linea di massima restano invariate rispetto al modello attuale. Anche l’Outlander 2013 avrà quindi 7 posti a bordo, andandosi a collocare tra i crossover di taglia medio-grande. Esteticamente la linea è stata rimodernata, senza però presentare eccessi o stravaganze. Il frontale è dominato da linee orizzontali pulite, e dai fari anteriori parte una nervatura che corre lungo tutta la fiancata.

    Sulla nuova Mitsubishi Outlander saranno proposit due propulsori, un 2.0 litri benzina e un 2.2 litri turbodiesel da 177 cavalli.

    A scelta sarà possibile optare per la trazione anteriore o per quella integrale, così come a richiesta è ottenibile il cambio automatico. Grazie al sistema Start&Stop (che Mitsubishi chiama MM Auto Stop&Go) e all’alleggerimento del corpo vettura, emissioni e consumi saranno tenuti sotto controllo. Grande dotazione per la sicurezza, con sistemi sofisticati come l’LDW, per mantenere l’auto nei limiti della carreggiata, e il Forward Collision Mitigation System, che frena automaticamente se rileva il pericolo di una collisione imminente. La commercializzazione avverrà tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013, mentre per il futuro è già in programma l’uscita di una versione Plug-in Hybrid che promette consumi interessanti e autonomia oltre gli 800 km.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2013Auto nuoveFuoristrada e SUVMitsubishiMitsubishi OutlanderSalone autoSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI