NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S, foto LIVE dal Salone di Parigi 2014

Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S, foto LIVE dal Salone di Parigi 2014

Mitsubishi Outlander Phev Concept-S è l'ultima proposta dei giapponesi, presentata in anteprima al Salone di Parigi 2014

    Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S ha dato appuntamento al Salone di Parigi 2014, per proporre quello che è un aggiornamento del suv ibrido plug-in lanciato nel 2013. Non mancano certo le carte interessanti sul piano tecnico, con il motore benzina quattro cilindri abbinato a due unità elettriche, semmai, l’Outlander PHEV sul mercato potrebbe offrire molto di più in termini di design e interni.

    | SCOPRI TUTTO SU MITSUBISHI OUTLANDER PHEV |

    In questa direzione va il Concept-S, con un frontale aggressivo e dinamico, tutt’altra pasta rispetto al modello sul mercato. I gruppi ottici diventano trapezoidali e idealmente un tutt’uno con la calandra, mentre degli elementi cromati collegano fari e paraurti. Non mancano i giochi di luci con i led, posizionati sia alle estremità del paraurti che all’interno dei gruppi ottici, nella porzione inferiore.
    Nel complesso è un bel passo avanti del design, confermato al posteriore da un volume con un’unica striscia luminosa, un po’ come alcune vecchie Mitsubishi degli anni Novanta. Tocco futuristico, anche in questo caso accompagnato da inserti cromati.

    Un passo deciso in avanti Mitsubishi lo fa nella cura e ricercatezza degli interni.

    Un ambiente da prodotto premium, con selleria in pelle, rivestimenti sulla plancia e i fianchetti delle portiere, oltre a un bel tunnel con la stessa finitura in legno nero presente sugli sportelli.

    Non si conoscono al momento ulteriori dettagli e sulle sorti future del concept potrebbe nascondersi un restyling dell’Outlander. Se così fosse, sarebbe senza dubbio benvenuto.
    Ricordiamo, infine, la scheda tecnica del PHEV sul mercato a 44.900 euro: motore da 203 cavalli, zero cento in 11″ netti, 170 km/h di velocità massima e un consumo nel misto di 1,9 litri/100 km.

    Fabiano Polimeni

    CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NOVITA’ CHE VEDREMO AL SALONE DI PARIGI 2014

    348

    Salone di Parigi 2014: tutte le novità esposte
    PIÙ POPOLARI