NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mitsubishi Pajero 2010 restyling: foto e caratterstiche

Mitsubishi Pajero 2010 restyling: foto e caratterstiche

La Mitsubishi Pajero restyling 2010 presenta un listino più pulito e meno dispendioso

da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Mitsubishi, Mitsubishi Pajero, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    La Mitsubishi Pajero 2010 restyling presenta modifiche concetrate soprattutto nella meccanica. Anche la Pajero ha subito una ripulita di listino, con emissioni e consumi al bando. Esteticamente invece le modifiche sono minime, e si riferiscono alla sola verniciatura in tinta con la carrozzeria dell’intera superficie dei paraurti. Con il restyling assistiamo inoltre all’aggiunta di una colorazione per la livrea esterna, un inedito blu scuro. Le modifiche interessanti sono nascoste e ad accorgersene sono soprattutto ambiente e portafoglio.

    Il motore diesel 3.2 Di-D, i cui 200 cavalli non fanno una piega, brucia adesso 8,5 litri di carburante ogni 100 chilometri, contro i 10,6 registrati in precedenza. Il tutto senza intaccare minimamente le prestazioni. Lo scatto da 0 a 100 Km/h è completato in 10,2 secondi e la velocità massima resta quella di 180 chilometri orari.

    Anche le emissioni di CO2 subiscono una significativa contrazione, dai 280 grammi registrati in precedenza raggiungono il tetto minimo di 224 grammi. Il diesel può essere abbinato a scelta al cambio manuale o automatico a cinque volocità. L’upgrade della Mitsubishi Pajero si deve a diversi accorgimenti, che vanno ad accrescere l’efficienza del motore diesel, dalla turbocompressione al rinnovato sistema di iniezione in toto.

    Con il restyling sono state ridotte anche le vibrazioni e la rumorosità del motore, grazie a finestrini più spessi e l’utilizzo di materiali coibentanti.

    Qualche miglioria si annovera anche nell’arredamento interno, con la sostituzione degli allestimenti Intense e Limited Edition con il nuovo allestimento Intense, che comprende tra l’altro, cerchi in lega da 18 pollici, sedili elettrici riscaldabili, fari Xenon e interni in pelle e Alcantara. Infine, la Mitsubishi Pajero 2010 restyling comprende per tutte le versioni un sistema di riscaldamento che agevola l’avvio del motore e il riscaldamento dell’abitacolo in caso di basse temperature esterne.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVMitsubishiMitsubishi PajeroRestyling
    PIÙ POPOLARI