Mitsubishi, primo teaser del nuovo modello al debutto al Salone di Ginevra 2012

Mitsubishi, primo teaser del nuovo modello al debutto al Salone di Ginevra 2012

Mitsubishi presenterà una nuova vettura al Salone di Ginevra 2012

da in Auto 2012, Auto nuove, Concept Car, Mitsubishi, Salone auto, Salone di Ginevra 2017, Teaser
Ultimo aggiornamento:

    mitsubishi teaser ginevra 2012

    Mitsubishi presenterà una nuova vettura nel corso del Salone di Ginevra 2012, in programma dal prossimo mese di marzo. Proprio in questi giorni la casa automobilistica giapponese ha diramato un primo teaser del modello che sarà presentato alla kermesse automobilistica Svizzera. Come solitamente accade per la maggior parte dei teaser che vengono pubblicati, anche questo non mostra molto della nuova vettura. Anche se è possibile farsi un’idea del nuovo linguaggio stilistico che la casa andrà ad utilizzare nel prossimo futuro.

    Si tratta di un modello che risulta essere abbastanza vicino alla concept car PX-MiEV II, anche se non dovrebbe ancora trattarsi di una produzione di serie di quel prototipo, ma di qualcosa di totalmente nuovo che ne ha però ripreso in parte alcune caratteristiche. L’azienda costruttrice ha garantito che sarà un veicolo fondamentale per le strategie del marchio sul mercato e sicuramente sarà inserito nel segmento Premium. Molto probabile che sia un modello di fascia alta, che punterà sullo stile e sull’eleganza, oltre che su qualità e sul piacere di guida. A livello tecnologico il modello sarà dotato del meglio della tecnologia Mitsubishi attuale, anche con versioni elettriche o ibride.

    Proprio per questi motivi si pensa che questa possa essere un’auto importante e quindi dovrebbe essere esclusa la possibilità che si tratti di una city car, anche se le informazioni a disposizione non sono molte e quindi non è ancora una notizia certa e confermata. Bisognerà attendere il mese di marzo prima di sapere qualcosa di più, anche se qualche dettaglio in più potrebbe essere mostrato anche nelle prossime settimane, magari con qualche altro teaser ufficiale. Il debutto sul mercato dovrebbe comunque essere in programma entro la fine dell’anno.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveConcept CarMitsubishiSalone autoSalone di Ginevra 2017Teaser
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI