Mondiali streaming in auto: ecco un modo tutto nuovo per seguirli

Mondiali streaming in auto: ecco un modo tutto nuovo per seguirli

Come seguire i Mondiali di calcio in streaming quando si è in auto? Un metodo in realtà c'è e non è quello alla radio con la classica telecronaca

da in Consigli e Guide, Viaggi in auto
Ultimo aggiornamento:

    Mondiali di calcio in streaming

    Seguire i mondiali di calcio quando gioca l’Italia e non solo è un qualcosa che accresce la passione per questo sport generalmente. Ma come fare a seguirli anche quando magari in quell’orario si è in auto o comunque fuori casa e non si ha facilmente l’accesso ad una mittente televisiva? Dato che seguire la telecronaca in radio non è sicuramente la stessa cosa?
    E’ molto semplice dal 20 giugno fino al 12 luglio. Solamente nella città di Roma tutte le automobili di Uber, il Nuovo servizio taxi intelligente e tecnologico, sfruttano in un modo molto particolare questo evento e propongono al pubblico un qualcosa di mai visto prima. Scopriamolo!

    Molto semplicemente tutte le autovetture di Uber, da quelle a tariffa economica fino a quelle extralusso, presentano dei tablet connessi con Sky OnLine per mettere appunto in connessione il passeggero con la partita che si sta giocando in diretta dall’altra parte del Mondo ed ecco quindi che non c’è nemmeno più la scusante per non muoversi da casa perdendo l’Italia che gioca o qualsiasi altro Paese in campo.

    Il tutto nasce dalla collaborazione stretta proprio tra Uber e Sky Online. In territorio nazionale Uber è presente nelle città di Roma e Milano ma questo servizio completamente gratuito lo si può usufruire solamente nella capitale.

    Però siamo sicuri che tutti i clienti di Uber siano appassionati di calcio? Questo quesito se lo son posti anche i due membri del gemellaggio ed il risultato è stato quello di offrire film Ondemand sempre su questo tablet in modo da accontentare un po’ tutti ed anche questi ultimi clienti usufruiscono dell’iniziativa in modalità completamente gratuita.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli e GuideViaggi in auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI