NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Monza Rally Show 2014: date, prezzi biglietti

Monza Rally Show 2014: date, prezzi biglietti

Il Monza Rally Show si terrà dal 28 al 30 novembre prossimi all'Autodromo di Monza

da in Auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    L’edizione 2014 del Monza Rally Show si terrà nell’omonima cittadina lombarda dal 28 al 30 novembre prossimi e segnerà come di consueto la chiusura della stagione agonistica dell’Autodromo di Monza.
    Giunto alla sua novantaduesima edizione, l’evento emiliano anche quest’anno ha tutte le carte in regola per attirare un folto pubblico di appassionati. Al Monza Rally Show 2014 non mancherà Valentino Rossi e, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe addirittura correre in coppia con il campione di Formula 1 Lewis Hamilton.

    A questi si aggiungeranno altri campioni come Tony Cairoli e Ken Block, giusto per citarne un paio. Per tenere alto il livello della competizione vi sarà spazio anche ai rallisti professionisti italiani ed internazionali.

    Programma

    Anche nell’edizione 2014 del Monza Rally Show vi sarà la “Grid Exhibition” che, come di consueto, si terrà prima della partenza della Prova Speciale 1 di venerdì 23 novembre alle 14.53.
    Le vetture che prenderanno parte alla competizione saranno appunto in mostra lungo la corsia dei box in ordine di partenza. Ordine stabilito dalle prove del giovedì.
    Le prove speciali del venerdì partiranno alle 16 mentre quelle del sabato avranno inizio la mattina alle 8.10 con le vetture storiche e proseguiranno fino alle 19.
    Domenica 30 novembre vi sarà la chiusura della manifestazione con le prove speciali dalle 8.10 di mattina e la sfida Master’s Show alle 13.30.

    GUARDA IL VIDEO: CAMION EFFETTUA INVERSIONE AD U IN AUTOSTRADA

    Prezzi biglietti

    Per quanto riguarda il prezzo dei biglietti, l’entrata alle prove di giovedì sarà gratuita mentre per venerdì il costo è di 10 euro.

    Nelle giornate di sabato e domenica l’ingresso intero costerà 20 euro, 14 euro invece quello ridotto. Come di consueto ingresso gratuito per i bambino al di sotto degli 11 anni.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuove
    PIÙ POPOLARI