Motor Show 2007: Mazda svela i suoi gioielli

Motor Show 2007: Mazda svela i suoi gioielli
da in Auto 2008, Mazda, Mazda 6, Motor Show Bologna 2016
Ultimo aggiornamento:

    Eccoci qui, c’è aria di festa al Motor Show 2007, luci, colori e, soprattutto auto e… belle donne.

    Colpisce lo stand di Mazda, sarà per la bellezza delle ultime novità della Casa giapponese, per la discreta presenza delle ragazze che con gentilezza nipponica si prodigano per tutti noi, ma lo stand Mazda è quello che più di altri polarizza la nostra attenzione, almeno fin’adesso.

    E quando dicevamo che quest’anno Bologna era all’insegna del risparmio di carburanti e del basso impatto energetico, avevamo ragione a pensarlo,nella convention della Casa giapponese si parla di auto e di novità inedite, ma tutte le volte che lo si fa, gli occhi sono puntati ai bassi consumi e alle ridotte emissioni inquinanti.

    Quest’anno, inoltre, Mazda, presenta 4 nuovi prodotti e lo fa confortato dal fatto che la quota di auto Mazda continua ad aumentare in tutto il mondo raggiungendo volumi importanti. Così come Bologna è l’occasione per dare smalto al modello 2, caratterizzato dal minor peso e maggiore maneggevolezza accompagnati dai sempre più bassi consumi e ridottissime emissioni inquinanti. Presto il mercato si completerà con un diesel che dovrebbe fare la sua comparsa per fine febbraio.

    Degna di grande attenzione il modello Mazda 5, una monovolume con porte scorrevoli, eventualmente elettriche come optional e,fatto inedito, airbag 3 fila. Ma l’anteprima attesissima, svelata a metà mattinata dallo staff Mazda, è rappresentato dalla Mazda 6 che eredita i 29.000 modelli venduti dalla precedente versione, completamente riprogettata nella nuova e che amplifica al meglio lo spirito Zoom Zoom e la filosofia che pare empatizzare il cliente alla sua auto, come se quest’ultima potesse riconoscerlo, in tutta l’affinità che può esserci fra uomo e auto, in quello spirito nuovo che in Casa Mazda si chiama Kizuna.

    Insomma, un inizio del nostro tour con un marchio destinato a colpire gli interessi del suo pubblico e che continuerà con le attrattive che si pongono, intriganti, durante il nostro percorso.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2008MazdaMazda 6Motor Show Bologna 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI