NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Motor Show 2008: Anteprima DR 1

Motor Show 2008: Anteprima DR 1

Ci siamo, la DR 1 è stata appena presentata in conferenza stampa al Motor Show 2008, la vettura appartiene all'ambito delle city car e costerà davvero poco, pur avendo un ottimo motore

da in Anteprima auto, Motor Show Bologna 2016
Ultimo aggiornamento:

    Dopo l’annuncio, puntuale come non mai, ecco alla conferenza stampa della Dr l’anteprima assoluta della city car tanto annunciata quanto nascosta dai veli che la ritraevano fino all’ultimo.

    La Dr1 appartiene al difficile segmento delle city car con una linea piacevole e moderna che gode di quell’esperienza quasi quinquennale che la Dr Motor s’è fatta nel campo dei crossover di prezzo basso.

    La Dr1 monta un motore di 1.300 cc. di cilindrata in grado di erogare 83 cavalli di potenza, disponibile anche con alimentazione bi-fuel, benzina-gas riesce a raggiungere i 156 km/h di velocità massima con accelerazioni dell’ordine degli 11 secondi.


    Disponibile in un solo allestimento, la Dr1 viene offerta full optional con cerchi in lega leggera da 14 pollici di diametro, retrovisori dello stesso colore della carrozzeria e una ricca dotazione anche per quanto attiene alla sicurezza attiva e passiva.

    Anche se l’azienda non si è ancora sbilanciata sui prezzi di vendita della DR 1, che sappiamo verrà commercializzata subito dopo il Motor Show 2008, dovrebbe avere prezzi in linea con la politica dell’azienda molisana e, dunque, sarà la vettura del gruppo che costerà meno rispetto alle altre già in listino.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoMotor Show Bologna 2016
    PIÙ POPOLARI