Motor Show Bologna 2016

Modelli esposti, prezzi biglietti, date, come arrivare e tutte le info della nuova edizione del Motor Show di Bologna.

Motor Show 2008: Anteprima Lamborghini

Motor Show 2008: Anteprima Lamborghini

Bellissimo lo stand di Lamborghini al Motor Show 2008 con la Gallardo Spider e la concept car Estoque, per il resto prestazioni e prezzi stratosferici davvero per pochisssimi eletti

da in Auto sportive, Lamborghini, Lamborghini Estoque, Lamborghini Gallardo, Motor Show Bologna 2016
Ultimo aggiornamento:

    Anteprima al Motor Show 2008 della Lamborghini Gallardo Spider LP-560/4 che, come sappiamo, va a sostituire la precedente versione condividendo in tutto la base della Lamborghini Gallardo Coupè LP 560/4.

    Una supercar con un motore “mostruoso” di ben 5,2 litri di cilindrata a dieci cilindri con 560 cavalli di potenza e relative prestazioni da vero brivido, 4 secondi per accelerare da 0 a 100 orari e addirittura oltre 320 km/h di velocità massima. Davvero eccezionale il fatto che la vettura rispetto alla precedente ha maggiori prestazioni e consuma meno, un “miracolo” questo dovuto all’iniezione diretta cui beneficia la vettura.

    Miglioramenti si sono avuti anche col nuovo cambio marce, che si può avere del tutto automatico o tramite paddle al volante che fanno della vettura una delle più strepitose supercar dei nostri tempi potendola annoverare a pieno titolo fra le sportivissime più riuscite se solo si pensa che tali miracoli della moderna tecnologia hanno fatto si che si possano raggiungere tali risultati con un’auto che pesa appena 1.550 chilogrammi.

    Per quanto concerne i prezzi, inutile dire che ci si rivolge ad un target di clientela elevatissimo, in fatto di possibilità economiche, si pensi che la Lamborghini Gallardo Spider LP-560/4 costa qualcosa come 200 mila euro.

    Ma al Motor Show 2008 c’era spazio anche per la concept car Lamborghini Estoque una possente sportiva di oltre 5 metri di lunghezza e quasi due di larghezza e appena un metro e 35 centimetri di altezza con la caratteristica di detenere quattro porte, caso unico nella Casa automobilistica e che potrebbe a pieno titolo annoverarsi, qualora la Estoque venisse costruita in serie, quale rivale diretta della Porche Panamera.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveLamborghiniLamborghini EstoqueLamborghini GallardoMotor Show Bologna 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI