Motor Show 2008: anteprima Renault

Motor Show 2008: anteprima Renault

Imperniata sulla tutela ambientale la proposta di Renault al Motor Show 2008 che oltre alle concept car nella stessa direzione presenta le proprie auto migliorate anche in fatto di rispetto dell'ambiente

    Incisiva la presenza di Renault al Motor Show 2008 dove la Casa francese oltre a presentare i propri modelli della diversificata gamma, illustra la propria visione di una mobilità sostenibile a “zero emissioni”.

    Renault Eco2 che firma le auto a più basso impatto ambientale ne è la conferma tangibile dello sforzo del marchio della Losanga in questa direzione e che inizia con la progettazione e successiva commercializzazione di veicoli elettrici previsti fin dal prossimo 2011 di cui Z.E. Concept ne è testimonianza vivente tanto da meritarsi l’anteprima nazionale alla rassegna emiliana.

    Ma il Motor Show 2008 è stata la migliore occasione per il marchio Renault per dare sfoggio a vetture del calibro di nuova Renault Laguna, sia berlina che coupè che GT, così come grande cura e attenzione è stata riservata al nuovo Suv già in commercio Renault Koleos fino a Kangoo be hop, Twingo Renault Sport.

    Per non parlare, infine, delle Serie Limitate New Twingo e Clio SporTour Le Iene, Clio R3 -vincitrice del Trofeo Rally 2008- e la monoposto di F1.

    Auto che il marchio Renault ci ha abituati a vedere quotidianamente, visto che molte di queste sono già sulle nostre strade, altre sono di prossima commercializzazione, fino alle concept car previste per i prossimi anni e che confermano come la stessa alleanza fra Renault e Nissan sia stata volta in direzione del massimo rispetto ambientale e abbattimento dell’inquinamento per una qualità della vita migliorata dal minore impatto ambientale che l’auto, compagna di vita dell’uomo moderno, dovrà avere nel tempo.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoMotor Show Bologna 2016RenaultRenault Laguna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI