Motor Show 2008: anteprima Volkswagen Golf Plus

Il Motor Show 2008, oggi giunto alla sua ultima giornata, è stata l'occasione per Volkswagen per presentare, oltre alle altre proposte, anche la nuova Volkswagen Golf Plus

da , il

    Motor Show 2008: anteprima Volkswagen Golf Plus

    Al Motor Show 2008 un?importante anteprima si è palesata agli occhi di coloro che visitavano lo stand Volkswagen; la nuova Volkswagen Golf Plus a poche settimane dal lancio della versione normale giunta alla sua sesta serie.

    La presentazione a Bologna si può definire sicuramente un?anteprima mondiale e dunque è normale assistere ad una sorta di pellegrinaggio verso quest?auto da parte degli interessati. Il design della Volkswagen Golf Plus ricalca le linee generali della ?sorella? tradizionale nella sua nuova veste, dunque oggi la Volkswagen Plus appare più moderna e sportiva di un tempo, così come gli interni sono sicuramente maggiormente in linea coi tempi.

    Per quanto concerne i motori ricordiamo che la vettura verrà offerta con una gamma molto diversificata , infatti sarà possibile scegliere l?auto con nove diversi propulsori , cinque a benzina e quattro turbodiesel commonrail.

    Intanto ricordiamo il 2,0 litri di cilindrata in grado di erogare una potenza che va dai 110 fino a 140 cavalli di potenza e i due turbodiesel di 1.900 cc. di cilindrata da 90 a 105 cavalli di potenza e tutti i motori a benzina TSI da 1.400 con potenze da 80 a 160 cavalli tutti con cambi DSG a doppia frizione che potranno essere scelti a sei o 7 marce, mentre i prezzi della nuova Volkswagen Golf Plus partiranno da 18.500 euro.