Motor Show 2008: anteprime Subaru

Motor Show 2008: anteprime Subaru

Tante le proposte Subaru al Motor Show 2008, dopo la presentazione della Subaru Impreza diesel, interessanti quelle che riguardano le vetture bi-fuel per tutta la gamma e la Forester per le Forze dell'Ordine italiane

da in Motor Show Bologna 2016, Subaru, Subaru Legacy
Ultimo aggiornamento:

    Attenzione incentrata quasi interamente sulla Subaru Impreza Boxer Diesel, negli stand che la Casa giapponese occupa al Motor Show 2008, un’auto che completa la gamma di proposte per questo modello che adesso si può sceglierlo sia in versione benzina che bifuel, benzina/GPL e, appunto diesel.

    La stessa opzione che la Casa prevede per modelli quali Legacy, Outback e Forester. Così come alla rassegna emiliana la Subaru si è distinta anche per via del proprio modello Subaru Forester che presto entrerà nella dotazione delle Forze dell’Ordine italiane.

    Per quanto concerne la Subaru Impreza Diesel, la vettura monta un 4 cilindri boxer con cambio manuale a 6 marce e adotterà il filtro antiparticolato; la vettura che eroga 153 cavalli di potenza sarà sul mercato anche italiano subito dopo le festività natalizie.

    Al Motor Show 2008 c’e stato spazio anche per la Subaru Justy bi-fuel, un sistema che consente, a parte i risparmi di carburante e le più basse emissioni inquinanti, anche un’autonomia di marcia di ben 450 chilometri.

    La Subaru Justy Bi-Fuel, sarà in concessionaria a partire dal prossimo mese di febbraio.

    Negli spazi allestiti al Motor Show 2008 per Subaru non sono mancati i modelli della Casa dedicati alle competizioni e che si sono distinti in gare di rally dove la presenza del marchio giapponese è sicuramente pregnante per questi eventi, come testimoniano i tanti trofei che la Casa giapponese si è saputa aggiudicare soprattutto nell’ultimo periodo.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Motor Show Bologna 2016SubaruSubaru Legacy
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI