Motor Show 2008: BMW e Tom Tom i grandi assenti

Motor Show 2008: BMW e Tom Tom i grandi assenti

Amara sorpresa per noi al Motor Show 2008, non c'è traccia degli stand Bmw e neanche di quelli appartenenti alla Tom Tom leader nella realizzazione di navigatori satellitari

da in Bmw, Mondo auto, Motor Show Bologna 2016, Navigatori Satellitari
Ultimo aggiornamento:

    Nuova BMW Serie 7

    Brutta sorpresa al Motor Show 2008 per gli amanti del marchio Bmw e per gli appassionati di tecnologia riconducibile al settore dei navigatori satellitari. Alla rassegna bolognese due grandi assenti figuravano fra le aziende che hanno disertato il Motor Show 2008, appunto la Casa automobilistica tedesca e la Tom Tom.

    Non credevamo ai nostri occhi: stand vuoti dove avrebbero dovuto trovare posto le novità Bmw. E sì che di novità la Casa bavarese avrebbe dovuto parlare, si pensi alla nuova Bmw Serie 7, allo stato di avanzamento dei lavori per la ammiraglia ibrida, per non contare il nuovo ruolo che Bmw si sta ritagliando nell’ambito delle piccole, ma di Bmw non c’è traccia.

    Analoga brutta sorpresa per la società leader nell’ambito dei navigatori satellitari, a Bologna non si sa neanche che fine abbia fatto la Tom Tom che nella passata edizione ci aveva deliziato con le sue novità.

    Segno di qualcosa che cambia o segno incontrovertibile che la crisi dell’auto si sta facendo sentire col suo peso angosciante nel settore auto motive al punto che non basta più una importante kermesse come il Motor Show per far cambiare le decisioni aziendali.

    Preferiamo propendere per quest’ultima ipotesi, i segni anche al Motor Show che qualcosa a livello mondiale sta cambiando ci sono tutti e anche in conferenza stampa il presidente di Ford Italia ieri da noi intervistato in occasione del test drive della Ford Ka, che manderemo on line al più presto, non ha negato la preoccupazione che anima tutti i grandi marchi automobilistici stretti da una crisi economica planetaria senza uguali nella storia.

    A noi l’ulteriore rammarico di non aver potuto immortalare quanto di meglio ci aspettavamo dal marchio Bmw comprese tutte le novità della Tom Tom.

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BmwMondo autoMotor Show Bologna 2016Navigatori Satellitari
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI