NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Motor Show 2008: Lancia in anteprima

Motor Show 2008: Lancia in anteprima

La Lancia non ha per nulla presentato grosse novità al Motor Show 2008, ma l'ambiente era quanto mai raffinato e elegante negli stand occupati dalla Lancia

da in Lancia, Lancia Delta, Motor Show Bologna 2016
Ultimo aggiornamento:

    Non che avesse moltissimo da mostrare Lancia al Motor Show 2008, per lo meno pero’ ci ha messo la raffinatezza e lo stile che in Casa Lancia si respira sempre al meglio.

    Ad esempio, chi come noi è stato al Motor Show 2008, non ha potuto non notare il Lancia Cafè dove è possibile prendere un drink in un’atmosfera piacevole e rilassante accompagnati dalla musica perfettamente in stile con l’atmosfera che si respira in Casa Lancia e le sue auto.

    E visto che parliamo di auto, ricordiamo la Lancia Delta che faceva bella mostra di sé al centro dello stand insieme ad una sua gemella, l’una col motore di 1.900 cc. di cilindrata Twin Turbo da 190 cavalli di potenza, l’altra col motore di 2,0 litri Mutijet da 165 cavalli nel colore doppio bianco e nero.

    Poco più in là faceva bella mostra di sé la Lancia Ipsilon Versus nata dalla collaborazione fra la Lancia e la Casa di abbigliamento Versace; la vettura in questione è equipaggiata con il motore di 1.300 cc. di cilindrata Multijet da 75 cavalli di potenza con filtro antiparticolato.


    E di Ypsilon in Ypsilon ecco la Lancia Ypsilon Moda Milano anch’essa richiama la collaborazione di due grandi scuole quali quella automobilistica e della moda in generale.

    Infine è la volta della Lancia Musa Poltrona Frau, che si conferma la prima monovolume più venduta in Italia. A caratterizzare la vettura l’eleganza e la raffinatezza degli interni che la rendono nel suo genere quasi unica e, comunque, irripetibile!

    Che altro dire, in Casa Lancia, ultime novità non ce ne sono e, dunque, meglio sfruttare ciò di cui si dispone e non si puo’ negare che il marchio italiano non ci sia riuscito bene.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LanciaLancia DeltaMotor Show Bologna 2016
    PIÙ POPOLARI