NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Motor Show 2008: le anteprime di Fiat

Motor Show 2008: le anteprime di Fiat

Non sono molte le novità al Motors Show 2008 negli spazi espositivi di Fiat, ma quelle che ci sono risultano essere interessanti perchè in direzione della tutela ambientale

da in Fiat, Fiat 500, Motor Show Bologna 2016
Ultimo aggiornamento:

    Sapevamo già che quest’anno al Motor Show 2008 non avremmo assistito a tante novità da parte del Gruppo torinese che, però ha esposto con cura tutti i propri modelli ed in quest’edizione la kermesse bolognese era per lo più improntata anche da parte di Fiat al rispetto ambientale.

    Lo dimostrano le vetture contrassegnate dal logo PUR-O2 a basse emissioni di CO2, ovvero quelle vetture che raggiungono gli obiettivi prefissi dalla Casa italiana sfruttando la migliore tecnologia oggi presente sul mercato in direzione del rispetto dell’ecosistema. All’interno degli spazi espositivi constatiamo la presenza delle Fiat Bravo, nuova Fiat 500 e Croma contraddistinti dal marchio PUR-O2 che fra l’altro beneficiano del dispositivo Start&Stop che oltretutto riduce drasticamente i consumi.

    La stessa cura nel rispetto ambientale il marchio Fiat lo sottolinea con la Fiat Grande Punto Natural Power, già in commercio e che ha il proprio posto importante fra le novità della Casa torinese.

    La kermesse offerta dal Motor Show 2008 è importante anche per dare la possibilità alla Casa di Torino di potere far bella mostra di sé con vetture appositamente ispirate alla bravura di artisti intervenuti per l’occasione dipingendo otto tele che esprimono l’impegno che oggi una grande industria deve assumere nel rispetto ambientale.


    Fra le altre proposte di Fiat presenti alla rassegna la nuova Fiat 500 by Diesel, Fiat Panda Glam e Fiat Qubo. Insomma, un Motor Show 2008 all’insegna del deja vu, ma sicuramente importante come se gli stand fossero zeppi di grande novità.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatFiat 500Motor Show Bologna 2016
    PIÙ POPOLARI