NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Motor Show 2008: le proposte di Hyundai

Motor Show 2008: le proposte di Hyundai

Fra "vecchio e nuovo" ampia la partecipazione di Hyundai al Motor Show 2008 dove la Casa giapponese conferma il proprio impegno nella direzione dell'innovazione e del futuro dove, anche in questo caso, il rispetto ambientale diviene prioritario

    Perfettamente in tema con i contenuti respirati al Motor Show 2008 anche Hyundai, per l’occasione ha inteso contribuire al meglio all’impronta che il marchio, soprattutto negli ultimi anni, è stato capace di delimitare nei suoi più importanti contorni.

    L’impronta è quella di un’azienda capace di impegnarsi nella costruzione di auto affidabili, confortevoli, durature, versatili e, fatto perfettamente in linea con la politica attuata alla kermesse bolognese, ad impatto ambientale contenuto come di fatto accade anche in fatto di consumi.

    Come è ovvio che fosse, l’impegno della Casa coreana s’è palesato al meglio con l’attenzione riservato alla Hyundai I20, l’ultima in ordine di tempo nata che anche in Italia verrà commercializzata già dal mese prossimo. Ma la stessa attenzione è stata riservata al Suv Hyundai IX55 che vedremo a metà del prossimo anno anche su strada a sottolineare l’importanza delle nuove auto per il marchio coreano, non a caso Hyundai ha riservato alle auto meno inquinanti uno spazio “verde” dove, quanto mai animato dallo spirito ecologico delle proprie vetture, s’è dato risalto a modelli del calibro della Hyundai I20 Blue Eco-Friendly e Santa Fe Ibrida, benzina-elettrica.

    Insomma, una vetrina interessante e nutrita quella di Hyundai arricchita anche da modelli presenti in listino da diverso tempo a conferma di come l’impegno della Casa abbracci il “vecchio ed il nuovo “ con la stessa attenzione di sempre.

    La dimostrazione ci giunge anche di fronte al forte significato commerciale che la vetrina emiliana ha rappresentato per Hyundai, lo si coglie dalle dichiarazioni che ci hanno rilasciato i vertici del Gruppo coreano: è intenzione di Hyundai, infatti, assumere precisi impegni nei confronti della propria clientela e della propria Rete di vendita.

    Hyundai Motor Company Italy, che ha iniziato la propria attività ufficiale lo scorso 1 novembre, con la propria presenza vuole garantire l’oltre mezzo milione di consumatori italiani che hanno scelto Hyundai, in precedenza commercializzata attraverso il Gruppo Koelliker.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HyundaiHyundai i20Motor Show Bologna 2016
    PIÙ POPOLARI