Motor Show 2008: Saab in anteprima

Motor Show 2008: Saab in anteprima

Poche ma significative le novità di Saab al Motor Show 2008, in primis le versioni Griffin che mandano in pensione allestimenti più poveri e che comprendono tutta la dotazione di serie in vetture del rango di Saab

da in Anteprima auto, Motor Show Bologna 2016, Saab, Saab 9-5
Ultimo aggiornamento:

    E’ il grifone l’effige del marchio Saab noto come Griffin, al punto che al Motor Show 2008 la Casa svedese, passata anch’essa sotto il dominio americano, ha presentato due anteprime per l’Italia rappresentate da la Saab 9-5 Berlina Griffin 2,0 T BioPower e la 9-5 Station Wagon Griffin 2,3TS.

    La Saab 9-5 Berlina Griffin si dota di due motori turbo benzina di 2,0 litri di cilindrata ed è in grado di erogare 150 cavalli di potenza oppure, per chi lo volesse, un 2,3 litri turbodiesel TiD da 150 cavalli di potenza è disponibile immediatamente a completare la gamma di vetture della Casa. Da segnalare la possibilità offerta da Saab di beneficiare anche di motori di 2,0 e 2,3 litri da 180 e 210 cavalli di potenza rispettivamente che utilizzano come carburanti sia la benzina che il boetanolo. Vanno definitivamente in pensione invece le versioni della Saab Nordic e Saab 9-5 sia nell’allestimento berlina che station wagon.

    Ciò consentirà al cliente Saab di poter beneficiare di vetture al top degli allestimenti che un tempo si pagavano a parte.


    L’occasione offerta dal Motor Show 2008 ha consentito a Saab di poter esporre la sua quattro posti 9-3 Cabrio una vettura che negli stand della Casa automobilistica sta riscuotendo successi e attenzione oltremisura.

    Foto tratte da: Quattroruote

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoMotor Show Bologna 2016SaabSaab 9-5
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI