Motor Show 2008: Smart Fortwo Black Tie

Motor Show 2008: Smart Fortwo Black Tie

La Smart Fortwo Black Lie farà la sua anteprima al Motor Show 2008, sarà caratterizzata da un prezzo più basso rispetto alla versione trazionale e accessori di serie di sicuro interesse

da in Anteprima auto, Auto 2008, Motor Show Bologna 2016, Smart Fortwo, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Smart_Fortwo_black_tie

    Anche la Smart avrà la “sua” versione speciale che vedremo al Motor Show 2008 caratterizzata non solo dall’esclusività della vettura, ma anche dal prezzo davvero interessante.

    Parliamo della Smart Fortwo che in questo allestimento si chiamerà Black Tie che costerà 10.900 euro, ovvero un migliaio di euro in meno rispetto al modello tradizionale. La vettura avrà cerchi in lega leggera di nuovo disegno nelle stesse misure rispetto alla Fortwo dalla quale discende, così come il colore della carrozzeria sarà rigorosamente nero.

    La Smart Fortwo Black Tie sarà prevista con il navigatore satellitare di serie ed interni caratteristici che denotano una certa esclusività della vettura, compreso il kit che prevede specchietti retrovisori esterni elettrici, mascherina e paraurti cromato.


    La Black Tie verrà costruita in soli 500 pezzi e sarà equipaggiata con motori che sviluppano una potenza di 71 cavalli che prevedrà anche il sistema che ottimizza i consumi, Start & Stop.

    198

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2008Motor Show Bologna 2016Smart FortwoUtilitarie

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI