Motor Show 2009: c’è anche il Grande Fratello in pista

Al Motor Show 2009 ci sono anche i provini per entrare nella casa del grande fratello, a un mese dall'apertura del programma

da , il

    Tra gli eventi collaterali del Motor Show 2009, c’è anche il Grande Fratello. La “casa” – questa volta non automobilistica – cerca nuovi inquilini per la sua decima edizione. I casting si tengono presso il padiglione 31, ma che lo dico a fare? Il primo giorno si sono presentati circa 500 aspiranti concorrenti e le cifre aumentano. Bella idea per attirare pubblico alla fiera di Bologna… Se gli indecisi dell’ultimo minuto avessero avuto casualmente velleità artistiche, devono aver pensato gli organizzatori, i casting li avrebbero sicuramente convinti.

    Per fare audience è stata spedita al Motor Show anche Cristina dal Basso, in compagnia del suo decolleté. La ex Gieffina ha fatto da testimonial per queste inedite selezioni, a un mese dall’apertura della “Casa”.

    Durante un intervista è stata lei a fare qualche domanda al suo interlocutore, come “Sì, ci sono stata in gita scolastica qui, forse a vedere un museo. C’è un Museo qui?“, oppure “Ci sono già stata in questa regione, a Rimini. Ma siamo in Emilia Romagna, vero?“. Ma Cristina ha parlato anche del Motor Show.

    “E? la prima volta che vengo al Motor Show, e pensare che avevo un fidanzato che lavorava nel settore, faceva il designer di auto. Litigavamo sempre – ha spiegato Cristina ai giornalisti – lui mi chiedeva di seguirlo, ma io non volevo che ci venisse neanche lui, perché ero gelosa delle hostess”.

    Ecco, nel video, un assaggio dei provini del Grande Fratello al Motor Show 2009.