Motor Show 2009: Gonow GS2

Motor Show 2009: Gonow GS2

Tra i nuovi modelli presentati al Motor Show 2009 troviamo anche la Gonow GS2, Suv cinese concepito prettamente per il mercato europeo

da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Motor Show Bologna 2016
Ultimo aggiornamento:

    Una delle nuove proposte del Motor Show 2009 è la Gonow GS2. Abbiamo già visto da vicino lo stand Gonow, con le antiprime mondiali dei suoi Suv e dei suoi Pick Up dagli occhi a mandorla. La GS2 è sicuramente la proposta più interessante per noi, essendo concepita prettamente per il mercato europeo.

    Assieme alla GS2, campeggiano al Motor Show anche i due pick-up GA200 e GA200S, rispettivamente a singola e a doppia cabina e il Suv GX6, grosso macchinone tendente alla categoria dei fuoristrada. Come possiamo vedere nelle foto ufficiali, la linea è marcatamente occidentale.

    La nuova Gonow GS2 si mette in diretta competizione con Suv come Kia Sorento e Peugeot 4007, dato che preannuncia prezzi piuttosto competitivi.

    Come il GX6, anche il GS2 può ospitare cinque passeggeri e sfoggia un abitacolo curato e se vogliamo anche lussuoso. Di serie offre un kit completo per l’intrattenimento: schermo multifunzione da 7 pollici, ingressi per DVD, lettore Mp3, radio e televisione on the road. E’ più potente del cugino GX6, equipaggiato con un quattro cilindri da 2,0 litri e 124 cavalli. La Gonow GS2 è animata da un 2,4 litri a benzina mutuato da casa Mitsubishi, ma come gli altri modelli presentati al Motor Show 2009 è disponibile anche in versione Ecomode, ibrida benzina/GPL. Con un solo bottone, localizzato nel tunnel centrale, è agevole passare dalle due alle quattro ruote motrici, con la possibilità di scegliere una terza opzione, trazione integrale con riduzione del rapporto finale.

    I modelli Gonow presentati al Motor Show 2009 saranno commercializzati a partire dalla seconda metà del 2010.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVMotor Show Bologna 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI