NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Motor Show 2009: Lamborghini Show

Motor Show 2009: Lamborghini Show

C'è anche Lamborghini al Motor Show 2009

da in Lamborghini, Motor Show Bologna 2016, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Al Motor Show 2009 non poteva mancare Lamborghini, tra passerella e giri in pista. Le straordinarie vetture del torello si sono esibite in uno show dopo le colleghe nel Ferrari Legend, e hanno partecipato anche al Bomboogie GT Challenge. Presso il Car Racing Paddock Show al padiglione 29 è stato installato anche un Lamborghini Shop, dove è stato possibile acquistare accessori e abbigliamento firmato dalla casa automobilistica italiana.

    In questo periodo Lamborghini sperimenta un’apertura dei confini di mercato; si è rivolta per la prima volta al mercato asiatico con l’apertura di due stabilimenti in Cina – Pechino e Hangzhou – e nel 2009 è riuscita a conquistare il 25% del mercato locale, con 60 vetture vendute. Per un brand così esclusivo il numero è significativo, e indica la bontà dei piani marketing internazionali.

    Al Motor Show 2009 c’era anche Raffaello Porro, direttore della comunicazione della casa. Per Lamborghini, ha confermato Porro, quello cinese è un mercato altamente ricettivo.

    Le affascinanti vetture sportive hanno fatto anche il giro del centro storico della città di Bologna, per salutare il Motor Show 2009. Inutile descrivere l’emozione: una fila di Gallardo, Murcielago e Diablo si sono riversate nelle suggestive strade del centro illuminate a festa, attirando l’attenzione dei passanti e dei fotografi.

    Chi non le ha viste in centro non ha sicuramente rinunciato al “Lamborghini Show“, dove le potenti vetture si sono esibite in velocità sotto la guida di piloti professionisti.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LamborghiniMotor Show Bologna 2016Salone auto
    PIÙ POPOLARI