Motor Show 2009: Master sull’Automobile

Motor Show 2009: Master sull’Automobile

Sono aperte le selezioni per il Master dell'Automobile organizzato da Flex Mobility

da in Mondo auto, Motor Show Bologna 2016, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Motor Show 2009 Master sull’automobile

    Al Motor Show 2009, anche occasioni di recruiting per giovani appassionati dell’universo Automotive. Presso il padiglione 26 si terranno le selezioni per partecipare al Master sull’Automobile, giunto alla sua quarta edizione. Potranno aspirare a prenderne parte giovani laureati o professionisti già avviati nel comparto automobilistico. Il corso è fortemente improntato al recruiting; mira, cioè, a inserire immediatamente nel mondo del lavoro i suoi studenti, possibilmente tutti.

    Il Master è promosso da varie aziende operanti nel campo motoristico, come Pirelli, AVIS, Atac Roma, Chrysler e Dodge e le Associazioni Aniasa e Assilea. Le aziende offrono sia il loro know-how in fase d’aula, con lezioni tenute dai loro managers, che opportunità di inserimento in azienda.

    Un’altra occasione per il Motor Show 2009 di allettare il pubblico là fuori.

    Le selezioni hanno avuto inizio proprio alla rassegna motoristica, mentre il Master comincerà effettivamente nel prossimo mese di Febbraio. A curare l’iniziativa dalla A alla Z è Fleet&Mobility, che può vantare una percentuale di inserimento nel mondo del lavoro pari al 100%. Secondo gli organizzatori del Master le aziende che operano nel campo automotive hanno fortemente bisogno di risorse umane giovani e creative. Durante le scorse edizioni sono arrivate numerose richieste di stage, anche da realtà non afferenti direttamente al progetto formativo.

    Al Motor Show 2009 è ancora possibile prenotarsi per partecipare alle selezioni, ma in fretta. Sono solo 15 i posti disponibili.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoMotor Show Bologna 2016Salone auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI