NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Motor Show 2009: meno Hostess ma più Miss

Motor Show 2009: meno Hostess ma più Miss

Al Motor Show 2009 si tiene anche la selezione per partecipare a MiSS Italia 2010, che si concluderà la notte di capodanno

da in Curiosità Auto, Motor Show Bologna 2016, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Tra gli eventi collaterali del Motor Show 2009 troviamo le selezioni di Miss Italia. L’organizzazione, con la scusa del ritorno alle origini, ha messo su una miscellanea variegata di occasioni d’intrattenimento. Le anteprime dei grandi eventi 2010 – vedi My Special Car Show – donne e motori, connubio sempre gradito – le selezioni di Miss Italia – la distrazione del piccolo schermo – il Grande Fratello con i suoi simpatici inquilini – e tanti altri piccoli grandi eventi.

    La finale di Miss Italia si terrà la notte di capodanno su RaiUno, quando Maria Perrusi cederà lo scettro alla nuova più bella d’Italia. Intanto al Motor Show 2009, l’organizzazione va a caccia di candidate.

    Le selezioni sono state aperte ieri sabato 5 dicembre e si terranno fino all’8 Dicembre presso il padiglione 30, dove un palco attende le aspiranti miss per il provino decisivo.

    In palio al Motor Show anche il titolo di “Miss Bologna Web 2009”, che verrà votata dai navigatori che si collegheranno al sito di Miss Italia in Emilia Romagna, dove potranno essere visionati i book fotgrafici delle aspiranti reginette.

    Le votazioni chiuderanno lunedì 7 dicembre a mezzanotte e la vincitrice parteciperà alle finali regionali di Miss Italia 2010.
    Martedì 8 dicembre, invece, saranno incoronate al Motor Show le vincitrici di “Nomination Emilia” e “Nomination Romagna”, che parteciperanno alla finale nazionale di “Prima Miss del 2010”.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoMotor Show Bologna 2016Salone auto
    PIÙ POPOLARI