Motor Show 2010: prosegue e-mobility Italy

Motor Show 2010: prosegue e-mobility Italy

Al Motor Show 2010 sono state consegnate le Smart fortwo electric drive ai partner e ai clienti del progetto e-mobility Italy

da in Auto Ecologiche, Auto Elettriche, Motor Show Bologna 2016, Smart, Smart Fortwo
Ultimo aggiornamento:

    Procedono le consegne di Smart fortwo electric drive nel corso del Motor Show 2010. Alcuni partner e clienti del progetto e-mobility Italy hanno ricevuto ieri le proprie city car ad emissioni zero in un evento al quale hanno partecipato il direttore generale di Mercedes Benz Cars Italia, Vittorio Braguglia, e il direttore divisione ingegneria e innovazione di Enel, Livio Vido. Tra le aziende a cui è stata consegnata la piccola auto elettrica ci sono Unipol Gruppo Finanziario (partner) e i clienti Arval, Autostrade per l’Italia, Mediaset, McDonald’s Italia e Vodafone Italia.

    In contemporanea alle auto sono arrivate presso la sede di ogni azienda anche le speciali Home Station progettate da Enel, per permettere la ricarica delle Smart fortwo electric drive nelle proprie aree di sosta.

    Oggi le auto saranno consegnate anche a Engineering e Cassa Rurale Banca di Credito Cooperativo di Treviglio.

    Oltre a quelle delle aziende collegate al progetto e-mobility Italy, al Motor Show 2010 sono anche iniziate le consegne delle Smart elettriche ai clienti milanesi dopo quelle già recapitate a Roma e Pisa (altre città coinvolte nell’iniziativa). Grazie alle Home Station questi potranno ricaricare le vetture comodamente nel proprio garage.

    «Con e-mobility Italy, Smart ed Enel hanno creato il più grande progetto mondiale integrato per la mobilità elettrica – spiega la casa costruttrice – che renderà possibile la diffusione e l’utilizzo efficiente di veicoli elettrici, con tecnologie di ricarica all’avanguardia, grazie allo sviluppo di infrastrutture su misura, in grado di offrire servizi intelligenti e sicuri».

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto ElettricheMotor Show Bologna 2016SmartSmart Fortwo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI